Serramenti

EBE 65
EBE 65 è la risposta tecnologica di Secco Sistemi alle sempre più elevate richieste prestazionali del mondo del costruire. L’innovativa tecnologia della giunzione a taglio termico permette di realizzare profili altamente strutturali con sezioni di ridotto ingombro visivo, garantendo i più elevati requisiti di contenimento dei consumi energetici, oltre a quelli del massimo confort, dell’isolamento acustico, della massima tenuta agli agenti atmosferici, della sicurezza attiva e passiva e dei bassi costi di manutenzione.

EBE 85
Grazie all’ampliamento della larghezza della zona isolante e alle secco-ebe85sezioni in vista ridotte, EBE 85 garantisce prestazioni all’avanguardia nell’efficienza energetica, rispondendo al meglio ai requisiti di qualsiasi progetto sostenibile. EBE 85 consente inoltre di adottare vetri a due camere di grande spessore, più performanti dal punto di vista termico, acustico e di sicurezza.


OS2
OS2 è stato studiato, concepito e realizzato da Secco Sistemi per secco-os2soddisfare specifiche esigenze nate soprattutto dalla necessità di dotare edifici storici e monumentali di serramenti che fossero visibilmente assimilabili a quelli impiegati dalla metà del secolo XIX sin quasi alla metà del secolo passato (il classico ferro finestra).
OS2 è dotato di sezioni in vista di soli 47 mm per il nodo laterale e di 62 mm per il nodo centrale, il tutto realizzato con profili a taglio termico ottenuto con l’innovativa tecnologia Secco Sistemi che permette un taglio netto tra interno ed esterno.
Tre sottosistemi di profili – integrati da una completa accessoristica di sistema – che permettono di realizzare una grande varietà di aperture.

secco-logo

TUTTO È STUDIATO PER OTTENERE IL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI. DEDICATA A CHI NON SI ACCONTENTA.

Con un design raffinato e materiali di alta qualità Perla personalizza con stile ogni ambiente. Il doppio taglio termico continuo perimetrale con barrette tubolari in poliammide da 28 mm e il giunto unificato SKATTO assicurano prestazioni ottimali a prova di qualsiasi clima.

PERLA è il risultato di anni di esperienza maturata sui mercati dell’est europa dove il clima invernale e le normative richiedono elevate prestazioni e l’utilizzo di materiali specifici. Il doppio taglio termico e l’utilizzo di barrette in poliammide tubolari da 28 mm lo rendono leader nella sua categoria.

Glissade è un sistema ad apertura verticale per la costruzione di serramenti sia in alluminio che in legno.
Questa tipologia, molto diffusa in Inghilterra, Stati Uniti, Olanda e Giappone, è destinata sia all’edilizia pubblica che residenziale grazie ai notevoli vantaggi funzionali ed estetici che offre.
Le finestre saliscendi Glissade, grazie ad un sistema di profili in alluminio completo e versatile, permettono di risolvere problemi di dimensioni, ingombri, sicurezza e design ormai indispensabili nell’architettura moderna.

La serie Diplus 82 è una serie di profili a camera europea per la realizzazione di ogni tipologia di serramento in alluminio.

VANTAGGI:
Versatilità: a seconda delle esigenze è possibile utilizzare sia la serie Diplus 76 che Diplus 82
Costi di gestione ridotti: dal momento che le due serie utilizzano gli stessi accessori e le stesse guarnizioni (compreso: guarnizione di giunto centrale, angoli vulcanizzati e tappi di riporto centrale)
Le guarnizioni , gli angoli e i tappi sono disponibili in EPDM ed in SILICONE DI VARI COLORI.
Magazzino accessori snellito ed ottimizzato
Elevate prestazioni di isolamento termico ed eccellente resistenza agli agenti atmosferici
Possibilità di realizzare tutte le tipologie di serramento e di apertura possibili.

La nuova semplicità nel design – Serramenti a Filo Muro e Pavimento
Serramenti a Filo Muro - Gealan KUBUS

Il sistema GEALAN-KUBUS® definisce un nuovo linguaggio delle forme per gli infissi in PVC. Più luce e trasparenza grazie a grandi superfici vetrate, maggiore libertà nella progettazione degli ambienti. Sul lato interno il nuovo sistema convince per l’estetica complanare, senza fughe disarmoniche; all’esterno il sormonto rettangolare sottolinea le eleganti proporzioni dell’insieme.

 

 

 100 mm: la misura di tutte le cose

Serramenti a Filo Muro e Pavimento - Gealan KUBUS

“La perfezione non si ottiene quando non c’è più niente da aggiungere, bensì quando non c’è più niente da togliere.” Antoine de Saint-Exupéry

  • Nessun profilo fermavetro
  • 100 mm di profondità e larghezza a vista nel nodo anta-telaio, così come nel profilo scambio battuta
  • Lato interno complanare
  • Design lineare


SISTEMA DI PROFILI S 7000 IQ
Il sistema di profili S 7000 è stato realizzato con una gealan-s7000profondità costruttiva pari a 74 mm. La struttura interna con cinque camere è stata studiata nei minimi dettagli per impedire l’insorgenza di ponti termici ed ottimizzare l’isolamento termico. Allo stesso scopo anche la pinna centrale è stata dotata di altrettante camere. Il valore di trasmittanza termica U, misurato tenendo conto anche del rinforzo metallico standard, pari a Uf = 1,2 W/m²K è estremamente contenuto.


ECONOMICITÀ QUALE PRESUPPOSTO PRINCIPALE
Il sistema di profili S 8000 IQ rispecchia la politica di GEALAN gealan-s8000sempre orientata a rispondere alle esigenze del mercato. Nella realizzazione di questo sistema di guarnizione a battuta con una profondità costruttiva di 74 mm, si è cercato di proporre ai serramentisti un prodotto economicamente vantaggioso senza rinunciare alla qualità dei materiali.

gealan-logo